Come scrivere un discorso di nozze?

Sommario

Come scrivere un discorso di nozze?

Come scrivere un discorso di nozze?

Il tutto deve risultare breve e conciso, durando al massimo 3/4 minuti. Se non è lo sposo a parlare, è importante che ci si presenti: gli invitati potrebbero non conoscere tutti i parenti e gli amici! Successivamente bisognerà parlare del proprio legame con gli sposi e da dove è nato.

Cosa scrivere allo sposo?

La gioia che traspare oggi nei vostri occhi, vi accompagni per tutta la vostra vita. Per questo matrimonio vi auguriamo nuovi sogni da realizzare, una felicità illimitata e un rinnovato amore da condividere per sempre. Tanti auguri agli sposi. Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi.

Cosa scrivere al testimone di nozze?

Ecco di seguito alcune idee di frasi per chiedere di essere testimone. "Ci sei sempre stato/a per me, nei momenti più difficili e in quelli più felici, ti voglio al mio fianco nel giorno più importante per me, in cui mi legherò per sempre alla persona che amo, la tua presenza per me è fondamentale".

Cosa dire prima di un matrimonio?

Frasi di auguri matrimonio classiche

  1. Tantissimi auguri affinché questo giorno sia l'inizio di un felice e lungo futuro insieme.
  2. Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita. ...
  3. I nostri auguri per una vita ricca di felicità e di amore. ...
  4. Il Signore vi benedica con ogni dono dal cielo.

Cosa regalare alla nuora prima del matrimonio?

La suocera generalmente regala alla propria nuora degli orecchini, delle perle, dei gioielli da indossare il giorno delle nozze o durante il percorso della vita insieme allo sposo.

Post correlati: