Chi è Lorenzo della femine?

Sommario

Chi è Lorenzo della femine?

Chi è Lorenzo della femine?

Mister Pella Pazzo – all'anagrafe Lorenzo Delle Femineè un uomo originario di Napoli balzato alle cronache per i suoi video su Tiktok, per lo più incentrati sulla sua vita quotidiana e sulla sua famiglia.

Cosa ha fatto Lorenzo Delle Femmine?

15 - Casalnuovo di Napoli - arrestato 32enne per spaccio di cocaina I Carabinieri della stazione hanno arrestato a Casalnuovo di Napoli durante un servizio di osservazione Della Femmine Lorenzo, 32enne, sul viale dei Pini, sorpreso in flagranza di spaccio a un acquirente.

Che fine ha fatto Mister Pella pazzo?

La star di TikTok Mister Pella Pazzo è finito nell'occhio del ciclone per alcuni dei suoi video social. Lorenzo delle Femine, noto sul social network TikTok come Mister Pella Pazzo, è finito nell'occhio del ciclone per alcune sue affermazioni sul reddito di cittadinanza.

Come si chiama la moglie di mister Pella pazzo?

Il profilo Facebook si chiama Tonia Lello Stolder, moglie e marito (che attualmente è recluso in carcere).

Chi è Sabino Edificante?

Gallarate, truffava gli anziani piazzando soldi contraffatti Chiusa la prima tranche d'indagine sull'orto-truffa: Sabino Edificante, 27 anni, residente ad Afragola risponderà dell'accusa di truffa e possesso di denaro falso. EDIFICATELO IN UN PILONE DELLA TANGENZIALE, PER FAVORE.

Chi comanda adesso a Roma?

Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale mafiosa presente a Roma e operante nell'area di Roma, dei Castelli Romani e del litorale laziale.

Chi è Sabino malese?

CRIMINALITA'. Scene degne di una serie televisiva di basso costo, ma che tristemente sono la realtà. Un noto pregiudicato di Afragola, all'anagrafe Edificante Sabino alias o malese postava le sue azioni criminali sul profilo Facebook. Un profilo che, anche dopo l'arresto dello stesso, continua ad essere attivo.

Post correlati: