Come richiedere il rimborso per ritardo Italo?

Sommario

Come richiedere il rimborso per ritardo Italo?

Come richiedere il rimborso per ritardo Italo?

Loggarti sul sito Italo con il tuo account; Cliccare su “Indennizzo” e poi su “Voucher”; Inserisci quindi il codice del tuo voucher e il codice biglietto; Infine clicca su “Monetizza” e compila il modulo di rimborso.

Come controllare voucher Italo?

Solo quel punto, se si vuole monetizzare il voucher, si potrà chiamare il numero 892020 oppure il numero 060708 e chiedere appunto la monetizzazione del voucher.

Come fare reclamo Italo?

Se desideri presentare un reclamo, puoi: Contattare Italo Assistenza al numero 892020 (servizio a pagamento); Formularlo compilando il modulo PDF (editabile) presente in questa sezione.

Come ottenere un rimborso italo per ritardo?

  • Come si fa a ottenere un rimborso Italo per ritardo? L’operazione è semplice e si può fare in tre modi: Direttamente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Dopo aver compilato il modulo a Casa Italo, si potrà ottenere il rimborso entro 30 giorni sul proprio conto, oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.

Come chiedere un rimborso online italo?

  • Rimborso online Italo: come richiederlo dal sito. Andando in alto nel menu principale cliccare sulla sezione “Cambia Prenotazione” per cambiare prenotazione Italo o andando nella pagina di Gestione Viaggio , dovrai inserire nome, cognome e codice del biglietto (PNR) per chiedere un rimborso Italo.

Come faccio a rimborsare il tuo biglietto italo?

  • Per farlo devi: Loggarti sul sito Italo con il tuo account; Cliccare su “Indennizzo” e poi su “Voucher”; Inserisci quindi il codice del tuo voucher e il codice biglietto; Infine clicca su “Monetizza” e compila il modulo di rimborso. Entro 30 giorni ricecerai il denaro sull’IBAN indicato nel modulo di rimborso.

Post correlati: