Dove posizionare vignetta Austria?
Dove posizionare vignetta Austria?
La vignetta deve essere incollata, ben visibile, sul parabrezza del veicolo in modo da essere facilmente controllabile dall'esterno. La posizione consigliata è in alto a sinistra oppure nel centro (sotto lo specchietto retrovisore).
Dove attaccare vignetta Austria moto?
Dove va messo? La vignetta è autoadesiva e va applicata in un punto ben visibile. Parabrezza, steli forcella... e ricordatevi che la parte inferiore, un talloncino, va conservata.
Come evitare vignetta Austria?
Per evitare che uno lo stacchi da un'auto e lo posizioni sul parabrezza di un'altra, una volta attaccata la vignetta è abbastanza difficile toglierla, specie dopo un po' di tempo, il sole tende a fissare l'adesivo. Inoltre rimangono diversi residui e si spezzetta in mille pezzi.
Come pagare il pedaggio autostradale in Austria?
Pedaggio Autostradale - Vignette E' possibile acquistare direttamente dal sito delle autostrade ASFINAG, o tramite app scaricabile gratuitamente (si veda più sotto), il bollino autostradale o "Vignette" in versione digitale. Attenzione, la versione digitale deve essere acquistata almeno 18 giorni prima della partenza.
Dove si compra la vignetta in Slovenia?
Nello specifico potrai comprare il bollino presso: Distributori di benzina in Solvenia e nei Paesi confinanti (Austria, Croazia, Italia e Ungheria). Presso l'ACI italiana. Tabaccherie, bar, edicole sempre presso il confine con la Slovenia.
Quali sono le autostrade a pagamento in Austria?
Strade con pedaggi extra Bosrucktunnel, lungo l'autostrada A9 tra Graz e Linz. Gleinalm Tunnel, anch'esso lungo l'autostrada A9. La strada che giunge a St. Anton am Arlberg da Innsbruck al confine svizzero.