Quando è nata la Spal?

Sommario

Quando è nata la Spal?

Quando è nata la Spal?

1907 S.P.A.L./Anno di fondazione

Chi allena la Spal?

PASQUALE MARINO SPAL srl comunica di aver affidato a Pasquale Marino l'incarico di allenatore della Prima squadra biancazzurra. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà al club estense fino al 30 giugno 2021, con opzione per la stagione successiva.

Quanti anni di serie A ha fatto la Spal?

Chi segue il campionato di serie B sa che è capace di regalare grandi emozioni. Come quel 13 maggio 2017 quando la Spal e tornata in serie A dopo 49 anni.

Dove si trova la Spal?

Stadio Paolo Mazza S.P.A.L./Campi/stadi

Perché si chiama Spal?

La S.P.A.L., acronimo di Società Polisportiva Ars et Labor, è una società calcistica italiana con sede nella città di Ferrara. Fondata come circolo religioso-culturale Ars et Labor nel 1907, divenne in breve tempo polisportiva, affiliando la propria sezione calcistica alla FIGC nel 1910 come Ferrara Foot-Ball Club.

Quale squadra allena Pasquale Marino?

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha incontrato Marino nella serata di venerdì: accordo trovato in pochi minuti con successiva firma. Marino sarà presentato come allenatore del Crotone già nella giornata di sabato.

Chi ha allenato Rastelli?

Massimo Rastelli è ufficialmente il nuovo allenatore del Pordenone Calcio. Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a mister Massimo Rastelli. Il nuovo allenatore neroverde ha firmato un contratto biennale, con scadenza giugno 2023.

A quale città appartiene la squadra di calcio Spal?

città di Ferrara La S.P.A.L., acronimo di Società Polisportiva Ars et Labor, è una società calcistica italiana con sede nella città di Ferrara. Fondata come circolo religioso-culturale Ars et Labor nel 1907, divenne in breve tempo polisportiva, affiliando la propria sezione calcistica alla FIGC nel 1910 come Ferrara Foot-Ball Club.

Che vuol dire Spal?

La sezione calcistica fu istituita nel 1912, quando il ramo sportivo si staccò dall'oratorio e si costituì in “Società Polisportiva Ars et Labor”.

Post correlati: