Quanto costa aprire un negozio Primadonna?

Sommario

Quanto costa aprire un negozio Primadonna?

Quanto costa aprire un negozio Primadonna?

Quanto costa aprire un negozio Primadonna in franchising? L'investimento iniziale che il franchisee deve sostenere è tra i 50.0.000 euro. A quanto ammonta il fatturato annuo di ogni store Primadonna? Il valore d'affari medio è stimabile in circa 9.000 Euro al metro quadro.

Come si apre un negozio Primadonna?

Se desiderate aprire un negozio in franchising con Primadonna potete compilare l'apposito modulo online per la richiesta di affiliazione, disponibile sulla pagina web dedicata al franchising Primadonna. In alternativa, potete contattare il numero 800.141.207 per richiedere informazioni su come diventare affiliati.

Quanti negozi Primadonna ci sono in Italia?

Primadonna, che a livello globale dispone di un network di circa 350 store, di cui 320 in Italia, realizza l'80% del proprio giro d'affari con le calzature e il restante 20% con accessori, borse, capispalla, bijoux, ecc.

Quanto guadagna una commessa di primadonna?

Gli stipendi da “Commesso” si aggirano intorno a 1.000 euro al mese. Per la posizione di “Addetto ufficio Risorse umane”, gli stipendi si attestano a 800 euro mensili, mentre per la posizione di “Business Analyst“, siamo intorno ai 25.000 euro all'anno.

Dove vengono prodotte le scarpe primadonna?

Scarpe moda low cost: dove produce le scarpe Bata Bata ha sede centrale a Losanna ma sono 23 i paesi di fabbricaizone delle sue scarpe.

Quanto guadagna una commessa l'ora?

Commessa: Qual è lo stipendio medio? Lo stipendio medio per commessa in Italia è 18 000 € all'anno o 9.23 € all'ora.

Post correlati: