Quanto ha venduto l'acqua della Ferragni?

Sommario

Quanto ha venduto l'acqua della Ferragni?

Quanto ha venduto l'acqua della Ferragni?

8 euro Chiara Ferragni e la “sua” acqua Evian venduta a 8 euro a bottiglia: proviamo a spiegare il “caso” La bottiglia di acqua Evian personalizzata da Chiara Ferragni in vendita a 8 euro ha scatenato le polemiche sui social.

Quanto costa la bottiglia d'acqua della Ferragni?

8 euro Per quanto possa far discutere la presenza del marchio di Chiara Ferragni sulla bottiglietta d'acqua Evian e il relativo costo di 8 euro, c'è però un motivo più che valido che spiega perché il prezzo sia adeguato: la naturalezza (oggi) si paga.

Quanto costa una bottiglia di Evian?

8 euro L'acqua Évian è la più odiata dagli italiani, almeno da quando i social hanno diffuso la notizia di un'edizione speciale con il logo di Chiara Ferragni. Sarebbe bastato questo a innescare scenate di odio, ma il modico prezzo di vendita al pubblico, 8 euro a bottiglia, di certo ha aiutato i morigerati censori del web.

Dove comprare l'acqua di Chiara Ferragni?

Assurdità del mkt che piacciono agli italiani. L'acqua minerale firmata dalla blogger Chiara Ferragni imbottigliata negli stabilimenti francesi di Evian è da tempo nel catalogo del sito Acque minerali di lusso, che propone solo bottiglie firmate a prezzi variabili da 6 a 11 euro a bottiglia (esclusa la spedizione).

Post correlati: