Come pagare una bolletta Vodafone Senza bollettino?

Sommario

Come pagare una bolletta Vodafone Senza bollettino?

Come pagare una bolletta Vodafone Senza bollettino?

Metodo di pagamento

  1. La carta di credito, attraverso cui pagare in modo semplice e sicuro, direttamente nell'area Fai da te. ...
  2. Il bonifico bancario a favore di Vodafone Italia S.p.A., IBAN IT 909400 100000008461 (Intesa SanPaolo Spa), inserendo come causale di pagamento il numero della fattura non fiscale.

Come posso pagare la bolletta Vodafone online?

Innanzitutto, il primo passo da fare, è quello di registrarsi sul sito della Vodafone e creare un'area clienti personale My Vodafone. Una volta fatto ciò, fate l'accesso al vostro “Conto Telefonico” online all'interno dell'area clienti, cliccate su “Pago Online” e scegliete la carta di credito come metodo di pagamento.

Come pagare una bolletta Vodafone scaduta?

Per procedere, chiama il numero gratuito 42330 o il numero 8 (se chiami con un operatore diverso da Vodafone), premi il tasto 4 e segnala all'operatore che ti assisterà l'avvenuto pagamento.

Come pagare bolletta insoluta Vodafone?

Bonifico bancario o postale Di seguito gli estremi per effettuare il pagamento a mezzo bonifico indicando il numero di fattura insoluta nella causale: Bonifico bancario Italia: Vodafone ItaliaS. p.A. c/o Intesa SanPaolo Spa C.so di P. ta Nuova 7 20121 Milano IBAN: IT 00008461.

Come comunicare a Vodafone il cambio IBAN?

puoi contattare il reparto amministrativo al numero 42330 da cellulare Vodafone o al numero gratuito 800011810 da rete fissa o altri operatori. Il reparto è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Come cambiare i dati della carta di credito su Vodafone?

clicca sul tasto '''Modifica''' nella sezione "Metodo di Pagamento" e accedi alla schermata di "Cambio Metodo Pagamento"; 3. inserisci i dati richiesti per registrare la modalità di pagamento del Conto Telefonico con addebito su Carta di Credito; 4.

Come fare per cambiare pagamento della bolletta Vodafone?

Come funziona Il metodo di pagamento scelto verrà applicato a tutti i contratti di abbonamento a te intestati. In alternativa puoi cambiare il tuo metodo di pagamento chiamando il numero gratuito 42330 dal tuo cellulare Vodafone oppure il numero 800011810 da rete fissa.

Che cosa succede se non pago la bolletta di Vodafone?

Nel caso di pagamento ritardato oltre i 10 giorni rispetto alla data indicata nel sollecito, potreste incorrere nella sospensione del servizio: in questo caso sarà necessario richiedere la riattivazione della rete chiamando il numero di telefono gratuito 42330 oppure l'8 se si utilizzerà un numero non ...

Come si può pagare una bolletta Vodafone online?

  • Per pagare una bolletta Vodafone online basta accedere all’ area personale 190 Fai da Te presente sul sito Vodafone, dove si aprirà una menù a tendina che consente di inserire il numero telefonico relativo all’abbonamento.

Come procedere con il pagamento della fattura Vodafone?

  • Non disperarti: provvedi a comunicare il pagamento della fattura Vodafone al gestore e tutto tornerà a posto. Per procedere, chiama il numero gratuito 42330 o il numero 8 (se chiami con un operatore diverso da Vodafone), premi il tasto 4 e segnala all’operatore che ti assisterà l’avvenuto pagamento.

Qual è il mancato pagamento dell'abbonamento ADSL Vodafone?

  • "Mancato pagamento dell'abbondamento ADSL Vodafone. Il mancato pagamento dell'abbonamento ADSL per Vodafone equivale a una morosità da parte del cliente, motivo per cui mette in atto le procedure necessarie a recuperare il credito come previsto nelle condizioni generali del contratto che l'intestatario ha firmato.

Dove è Vodafone Italia?

  • Vodafone Italia S.p.A. c/o Intesa SanPaolo Spa. C.so di P.ta Nuova 7 20121 Milano. IBAN: IT 0000846.

Post correlati: