Come impostare un percorso sul TomTom?
Come impostare un percorso sul TomTom?
Accedi a MyDrive su mydrive.tomtom.com. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul punto di partenza sulla mappa e seleziona Usa come punto di partenza. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul punto finale del percorso e seleziona Pianifica percorso. È possibile che ti venga offerta una scelta di percorsi.
Come si spegne il tom tom?
Tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento per più di due secondi, finché non visualizzerai i pulsanti Standby e Disattiva. Seleziona Disattiva per spegnere il dispositivo. Se non vuoi spegnere il dispositivo, seleziona il pulsante "Indietro".
Come si carica la batteria del Tom Tom?
La batteria del TomTom GO si carica quando lo connetti al caricabatteria del veicolo TomTom, al computer o al caricatore USB da casa. Importante: non caricare il dispositivo utilizzando la porta USB del veicolo poiché l'alimentazione fornita non è sufficiente.
Come caricare batteria TomTom Start 60?
Collega il cavo USB al caricabatteria per auto USB e quest'ultimo alla presa di alimentazione sul cruscotto. 3. Per montare il TomTom START, scegli una superficie completamente liscia, sul parabrezza o sui finestrini.
Come usare un file GPS track?
Con l'app: Android: Apri il percorso che ti interessa ⇒ seleziona "Altro" ⇒ seleziona "Scarica GPX" ⇒ il file GPX viene ora scaricato e lo troverai nella cartella download del tuo smartphone. Puoi toccare "Condividi" per inoltrare il percorso a diversi provider.
Dove trovo le tracce GPX?
- PER SCARICARE E VEDERE I FILE GPX o GPS o KML.
- TI CONSIGLIAMO DI SCARICARE SUL TUO SMARTPHONE.
- DIRETTAMENTE DALLO STORE DI ANDROID o IoS.
- LO STRUMENTO FREE "GPX VIEWER"
- SE VUOI VISUALIZZARLI SU NOTEBOOK O DESKTOP.
- TI CONSIGLIAMO IL FREEWARE GPXSEE.
- LO TROVI QUI.