Cosa è successo alla Playa di Catania?
Cosa è successo alla Playa di Catania?
Oltre 30 incendi a Catania, case evacuate: le immagini dall'elicottero dei vigili del fuoco. ... È quanto avvenuto oggi pomeriggio alla Playa di Catania, la zona balneare della città etnea dove sono scoppiati oltre trenta incendi, mentre sono stati 560 i focolai su tutta la provincia.
Quanti lidi ci sono alla Playa di Catania?
Ci sono solo tre spiagge libere, la n°1 all'inizio del litorale (lato Catania), la n°3 circa 4 km dopo, alla fine del lungo rettilineo di viale Kennedy, e la n° 2 circa mezzo km prima della n°3.
Dove si trova la playa?
La Playa è una lunghissima spiaggia di sabbia dorata molto ampia, che si estende per 18 km da Agnone Bagni, frazione di Augusta in provincia di Siracusa, alla periferia sud di Catania, lungo la costa orientale della Sicilia, e comprende diversi borghi marini.
Che è successo ieri a Catania?
Violenza sessuale a Gravina, il Sindaco: "Fatti inaccettabili"
Come sarà il mare domani a Catania?
Litorale messinese tirrenico: Nubi sparse con pioggia debole, venti da O 11.2 nodi, temperatura dell'acqua 17 °C, altezza dell'onda 1,3 m, mare agitato.
Come si chiamano le spiagge libere di Catania?
Plaia, la spiaggia libera "Etna" apre al pubblico.
Come arrivare al mare da Catania?
La Playa di Catania non è lontana dal centro (si trova a sud) e dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa. In auto, in direzione di Siracusa, seguite i cartelli “Lidi Playa”; altrimenti, si può arrivare con i mezzi pubblici partendo dalla Stazione di Catania, in direzione di Viale Kennedy.