Quanto costa un materasso Tempur?

Sommario

Quanto costa un materasso Tempur?

Quanto costa un materasso Tempur?

Quanto costa? I modelli singoli 80×190 cm costano 1.730 euro, mentre i matrimoniali 160×190 cm costano 3.090 euro. Ovviamente nel sito del produttore sono disponibili molte altre misure.

Quale materasso Tempur scegliere?

Se preferisci un feeling più sostenuto, Firm CoolTouch™ è probabilmente l'opzione migliore, con il suo Extra Firm Support Material che fornisce un comfort più rigido.

Che materiale è il materasso Tempur?

memory foam Il Materiale TEMPUR® è stato il primo memory foam utilizzato per creare materassi e cuscini. È stato perfezionato nel corso di molti anni negli stabilimenti TEMPUR® in Danimarca, dove ancora oggi produciamo i nostri prodotti.

Quanto costa un materasso Dorelan?

1000 euro Dorelan MYFORM Linea di materassi Dorelan medio alta nella qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo si aggira attorno ai 1000 euro per un matrimoniale.

Quanto dura materasso Tempur?

10 anni Cercando di rispondere alla fatidica domanda “Ogni quanto bisogna cambiare il materasso?” si può dire che la durata media di questo prodotto è stimata tra gli 8 e i 10 anni.

Quanto costa un materasso Eminflex?

Eminflex eliminando tutti gli intermediari, Vi porta direttamente a casa la grande qualità a partire da 159* euro. Oltre allo sconto lancio del 50% di questo periodo, se acquistate un materasso SANO singolo riceverete compresi nel piccolo prezzo tantissimi accessori indispensabili per il tuo benessere e riposo.

Come sono i materassi Simmons?

Materasso Simmons in Memory migliore Un materasso molto performante, nella versione a portanza rigida è ottimo in tutte le posizioni di riposo, nella versione a portanza media è molto premiata la posizione di fianco, accogliendo perfettamente tutte le sporgenze del corpo in posizione fetale (spalle e bacino).

Quanti anni dura un materasso Tempur?

10 anni L'attenzione che Tempur pone nella qualità del controllo permette di offrire una garanzia di 10 anni, rendendolo più durevole degli altri materassi a molle e in memory foam tradizionale.

Chi ha inventato il memory foam?

Il memory foam fu inizialmente sviluppato dalla NASA durante gli anni Settanta per proteggere gli astronauti durante la fase di decollo nei loro viaggi. Gli specialisti del sonno e gli scienziati TEMPUR® capirono subito il potenziale di questo materiale unico, diventando i primi a introdurre il memory foam nel mondo.

Post correlati: