Chi è la moglie di Gino Bramieri?

Sommario

Chi è la moglie di Gino Bramieri?

Chi è la moglie di Gino Bramieri?

Il 21 giugno 1948, nella chiesa di San Martino in Niguarda, si sposò ventenne con la ventiquattrenne Maria Barbieri, detta Nuccia, aspirante cantante residente nel quartiere Niguarda, e si separò da lei dopo quasi quarant'anni, senza divorziare: dal matrimonio era nato l'unico figlio Cesare, morto nel 2008.

Quanti anni aveva Gino Bramieri quando è morto?

67 anni (1928–1996) Gino Bramieri/Età al momento della morte

Come si chiama la nuora di Gino Bramieri?

Lucia Bramieri Lucia Bramieri è la nuora di Gino Bramieri, che fine ha fatto dopo il GfVip? Lucia Merisio è la vedova di Cesare Bramieri, figlio del famoso comico Gino. Quest'ultimo si è reso protagonista di una brillante carriera nel mondo del cinema e in quello della televisione.

Che lavoro fa Lucia Bramieri?

Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano. Attenta al look (sempre un po' eccentrico), ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano, il Centro Degradè Joelle Hair Fashion.

In che anno è morto Cesare Bramieri?

12 gennaio 2008 Cesare Bramieri/Data di morte

Come si chiama la vedova di Gino Bramieri?

Nessuno, a cominciare da Barbara D'Urso, si sarebbe mai aspettato uno sfogo così clamoroso da parte di Angela Baldassini, la vedova di Gino Bramieri che è intervenuta telefonicamente a Pomeriggio 5 per replicare alle parole di Lucia Bramieri – la moglie di Cesare Bramieri, il figlio del comico, morto nel 2008 – la ...

Post correlati: