Come si fa a bloccare la bacheca di Facebook?
Sommario
- Come si fa a bloccare la bacheca di Facebook?
- Come nascondere un post di Facebook a una persona senza bloccarla?
- Come cancellare tutti i post sulla bacheca di Facebook?
- Come bloccare la bacheca di Facebook ad un amico?
- Come limitare la visualizzazione degli amici su Facebook?
- Come bloccare una persona senza che se ne accorga?
- Come sapere se ti hanno messo in pausa su Facebook?
- Come limitare i post passati su Facebook?
- Come si fa a limitare la visibilità degli amici su FB?
- Come bloccare su WhatsApp senza farsene accorgere?
Come si fa a bloccare la bacheca di Facebook?
Bloccare post su bacheca Facebook da computer Individua, quindi, il post che vuoi fissare in alto, pigia sul simbolo (…) collocato in alto a destra dello stesso e, per concludere, fai clic sulla voce Fissa nella parte superiore della Pagina. Così facendo, il post in questione verrà affisso in alto.
Come nascondere un post di Facebook a una persona senza bloccarla?
Se non vuoi “oscurare” tutti i messaggi di una persona ma solo determinati contenuti (es. notifiche di giochi o app), individua un post della tipologia che non vuoi più visualizzare, clicca sulla freccia collocata in alto a destra su quest'ultimo e seleziona la voce Nascondi post dal menu che si apre.
Come cancellare tutti i post sulla bacheca di Facebook?
Puoi liberartene facilmente e pulire la bacheca di Facebook dai suoi post semplicemente collegandoti ala sua pagina e cliccando sulla voce Non mi piace più che si trova in fondo alla barra laterale di sinistra.
Come bloccare la bacheca di Facebook ad un amico?
Come nascondere il profilo Facebook Poi seleziona la voce Impostazioni. Nella schermata successiva clicca sulla voce Privacy. Nella schermata successiva si apre la pagina di impostazione della privacy del tuo account. Clicca sul link Modifica vicino alle voci e seleziona l'opzione Amici o Amici degli Amici.
Come limitare la visualizzazione degli amici su Facebook?
Dopo aver fatto tap sul pulsante (≡) ed esserti recato in Impostazioni e privacy > Impostazioni > Impostazioni sulla privacy > Chi può vedere la tua lista degli amici?, seleziona l'opzione Tutti, così da consentire a chiunque (anche a chi non è iscritto a Facebook) di vedere la tua lista di amici.
Come bloccare una persona senza che se ne accorga?
Whatsapp, ora è possibile bloccare un utente senza che se ne accorga. Per fermare un contatto bisogna semplicemente cliccare sulla chat relativa e poi, dalla home o dalle opzioni, scegliere di silenziarla disattivando tutte le notifiche.
Come sapere se ti hanno messo in pausa su Facebook?
Per verificare ciò, non devi fare altro che aprire la chat di Messenger con l'utente in questione (sia dall'app ufficiale che tramite la piattaforma Web dedicata) e verificare se è presente la dicitura (nome utente) ha risposta alla tua storia.
Come limitare i post passati su Facebook?
Tocca in alto a destra su Facebook.
- Scorri verso il basso e tocca Impostazioni.
- Scorri verso il basso fino a Pubblico e visibilità e tocca Post.
- Tocca Limita chi può vedere i vecchi post.
- Tocca Limita il pubblico dei vecchi post, quindi Conferma per confermare la tua decisione.
Come si fa a limitare la visibilità degli amici su FB?
Facebook offre a tutti la possibilità di nascondere la lista dei propri amici agli altri utenti. Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull'icona con la matita e scegliere Modifica privacy.
Come bloccare su WhatsApp senza farsene accorgere?
Whatsapp, ora è possibile bloccare un utente senza che se ne accorga. Per fermare un contatto bisogna semplicemente cliccare sulla chat relativa e poi, dalla home o dalle opzioni, scegliere di silenziarla disattivando tutte le notifiche.