Chi è il padre di Phil Mer?

Sommario

Chi è il padre di Phil Mer?

Chi è il padre di Phil Mer?

Figlio di Beatrix Niederwieser, seconda moglie del bassista dei Pooh Red Canzian, Philipp nasce tra i monti della Val Badia, nella provincia autonoma di Bolzano, il 13 ottobre 1982.

Chi è chiara la figlia di Red Canzian?

È nata a Vittorio Veneto in provincia di Treviso il 13 dicembre 1989 ed ha 31 anni. Chiara è Nata sotto il segno zodiacale del sagittario proprio come il padre ed è una nota cantautrice e blogger italiana di grande successo. È nata dal matrimonio tra Red Canzian e Delia Gualtiero anche lei una nota cantante.

Chi sono i figli di Red Canzian?

Chiara Canzian Red Canzian/Figli

Chi è la compagna di Red Canzian?

Beatrix Niedewiesers. 2000 Delia Gualtieros. 1986–1992 Red Canzian/Coniuge

Chi è il padre di Red Canzian?

Nasce il 30 novembre 1951 a Quinto di Treviso da Giovanni e Caterina Schiavinato, in una villa nobiliare in cui la sua famiglia, economicamente non agiata, viveva insieme ad altre.

Chi è Phil Canzian?

Phil Mer è un ragazzo che fa il cantante ed è il figlio della moglie di Red Canzian, famoso cantante e bassista dei Pooh. Il cantante ha sempre trattato Phil Mer come un figlio ed anche tra il ragazzo e la figlia Chiara c'è un ottimo rapporto.

Quanti anni ha chiara la figlia di Red Canzian?

Classe 1989, Chiara è nata dall'amore fra il bassista dei Pooh e Delia Gualtiero.

Cosa fa Red Canzian?

Cantante BassistaCompositoreCompositore di canzoniPolistrumentista Red Canzian/Professioni

Quanti figli ha RED?

Il 9 luglio 2000 ha sposato Beatrice 'Bea' Niederwieser, che ha un figlio, Philipp Mersa (nato nel 1982). Il figliastro di Red ha debuttato come batterista, e ha un nome d'arte: Phil Mer.

Perché si chiama Red Canzian?

Il mio primo gruppo si chiamava Capsicum Red e siccome negli anni '60 i complessi facevano più successo se erano inglesi, il nostro discografico si inventò che io ero figlio di mamma inglese e mi chiamavo Red… La cosa fece il suo effetto ed entrammo in classifica con il primo singolo…

Post correlati: