Quando PosteMobile su Vodafone?
Quando PosteMobile su Vodafone?
PosteMobile e nuova copertura Vodafone Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.
Qual è la copertura di rete di Postemobile?
- PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese. Ed ad oggi, la sua rete di appoggio è Wind. E dove esistente, ovviamente, PosteMobile utilizza la rete frutto dell’unificazione tra Wind e 3. Ma queste ed altre caratteristiche della copertura di rete di PosteMobile le approfondiremo più avanti in questa nostra guida.
Come funziona la offerta di Postemobile casa?
- La specifica offerta PosteMobile Casa utilizza infatti il network Vodafone e conferma quindi il ritorno a rapporti stretti tra i due operatori. PosteMobile Casa, lo ricordiamo, permette di avere un telefono a casa collegato alla rete mobile (di Vodafone, appunto) ed un numero tradizionale di telefonia fissa.
Qual è la posizione del gestore virtuale Poste Mobile?
- La situazione del gestore virtuale PosteMobile è unica nel panorama italiano degli MVNO. Ricordiamo prima di tutto che il gestore occupa una posizione di leadership assoluta, controllando circa il 50% dell’intero mercato dei gestori virtuali. PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese.