Come si chiama l'uccellino dell'uliveto?
Sommario
Come si chiama l'uccellino dell'uliveto?
Prima di parlare dell'ultimo spot, in cui l'uccellino diventa parlante ed fa il verso a Del Piero come fosse un pappagallo, volevo spendere due parole sulla specie dell'uccellino: si tratta di una Passera Mattugia (o Passero Mattugio o anche Passer Montanus), uccello piuttosto comune ma meno diffuso e leggermente più ...
Chi fa lo spot Rocchetta?
Nel 2017, Rocchetta ha un nuovo volto: è quello di Elena Santarelli. Un legame naturale tra l'acqua della della salute e la showgirl, simbolo di bellezza capace di legare vita professionale e famiglia. Elena Santarelli ha due figli. Ha iniziato la carriera come modella, vincendo il concorso italiano Elite Model Look.
Chi fa la pubblicità Acqua Lete?
LETIZIA PRESENTA LA FAMIGLIA LETE 2014 | Scopriamo insieme Letizia e la sua famiglia nel nuovo spot di Acqua Lete.
Chi è la testimonial di Uliveto?
Maria Grazia Cucinotta Stella del cinema italiano, e molto amata anche all'estero, Maria Grazia Cucinotta è testimonial di Acqua Uliveto per la campagna “ULIVETO, UNA FONTE DI CALCIO PER LA SALUTE DELLE OSSA”.
Cosa contiene l'acqua Uliveto?
Leggiamo insieme l'etichetta Leggendo l'etichetta, scopriamo che Uliveto è un'acqua: mediamente mineralizzata, il suo residuo fisso è di 741 mg/l bicarbonato-alcalino-calcica, ricca sia di bicarbonato (578 mg/l) che di calcio (175 mg/l).
Chi fa l'ultima pubblicita di Uliveto?
In forma splendente, strizzata in un abito nero con strass luccicanti, Maria Grazia Cucinotta nella nuova pubblicità racconta perché Uliveto è la sua acqua di bellezza.
Chi fa lo spot dell'acqua Uliveto?
Maria Grazia Cucinotta testimonial Uliveto insieme a Del Piero. Stella del cinema italiano, e molto amata anche all'estero, Maria Grazia Cucinotta è testimonial di Acqua Uliveto per la campagna “ULIVETO, UNA FONTE DI CALCIO PER LA SALUTE DELLE OSSA”.
Chi fa la pubblicità dell'uliveto insieme a Del Piero?
Maria Grazia Cucinotta Maria Grazia Cucinotta testimonial Uliveto insieme a Del Piero.