Come nascondere il numero di cellulare in chiamata?

Sommario

Come nascondere il numero di cellulare in chiamata?

Come nascondere il numero di cellulare in chiamata?

Apri il dialer di Android, facendo tap sull'icona dell'app Telefono (quella che usi di solito per comporre i numeri da chiamare, che dovrebbe essere rappresentata da una cornetta), digita #31# seguito dal numero che intendi chiamare (in questo caso #31#3331234567 ) e avvia normalmente la telefonata.

Come scoprire un numero anonimo che mi ha chiamato?

Scoprire il numero privato su iOS e Android Chi desidera gestire l'account Whooming sul proprio smartphone e scoprire il numero sconosciuto in modo ancora più semplice e intuitivo può scaricare l'applicazione di Whooming per Android da Google Play Store.

Come scoprire un numero privato sul telefono di casa?

Sì, è possibile scoprire chi chiama con numero privato con un servizio gratis! Si chiama “Whooming” ma presenta delle limitazioni: il numero che vi chiama con anonimo (numero nascosto / riservato o numero privato) vi sarà mostrato solo 24 ore dopo l'avvenuta telefonata.

Come rintracciare un numero privato gratuitamente?

Un ottimo sistema, facilmente fruibile da tutti, grazie al quale è possibile scoprire il numero privato è Whooming. Si tratta di un servizio, fruibile tramite la sua omonima applicazione, che permette di scovare i numeri anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata.

Post correlati: