Come muoversi di notte a Milano?

Sommario

Come muoversi di notte a Milano?

Come muoversi di notte a Milano?

Due sono i principali servizi svolti da ATM Milano: le Linee Notturne e i Bus di Quartiere. Le LINEE NOTTURNE (linee N) percorrono gli stessi percorsi dei rispettivi autobus e tram diurni e anche delle linee metropolitane, effettuando le fermate in superficie in corrispondenza delle stazioni sotterranee.

Quando apre la metro verde Milano?

Il servizio metropolitano di Milano ha inizio alle ore 05.30 e termina alle ore 00.30 circa. L'orario invernale è in vigore Dal 3 settembre 2018 fino al 19 luglio 2019.

Quando riapre metro B Roma?

4 giorni fa Dopo la riapertura al traffico del Ponte di Ferro arriva finalmente un'altra buona notizia per i cittadini romani. Il 24 dicembre riaprirà la stazione Policlinico della Metro B dalle ore 5.30. La fermata era stata chiusa più di un anno fa a seguito di lavori di ristrutturazione e manutenzione.5 giorni fa

Come spostarsi a Milano dopo mezzanotte?

La rete notturna è un sistema di linee autobus in servizio dalla tarda sera nell'area urbana del Comune di Milano. Si viaggia con il biglietto da 2€, con altri biglietti della tariffa Mi1-Mi3 (giornalieri, 3 giorni, carnet) oppure con l'abbonamento urbano. Qui trovate la mappa di tutte le linee.

Come spostarsi di notte senza auto?

Taxi, linee notturne, car sharing, app: l'offerta per spostarsi di notte senza un'auto propria negli ultimi anni si è moltiplicata. Ma non sempre e non dappertutto con la stessa efficienza e, soprattutto, sicurezza.

Post correlati: