Quando muore Jim di Ghost Whisperer?

Sommario

Quando muore Jim di Ghost Whisperer?

Quando muore Jim di Ghost Whisperer?

Nella quarta stagione, Jim viene coinvolto in una sparatoria, ferito alla spalla e trasportato in ospedale. Nonostante la ferita non sia grave, Jim muore comunque a causa di un'embolia cardiaca e lascia Melinda distrutta dal dolore.

Quando inizia Ghost Whisperer?

Dal lunedì al venerdì vanno in onda due episodi di Ghost Whisperer a partire dalle 18.50. Il sabato e la domenica invece vanno in onda in replica tre episodi alla volta a partire dalle 5.00 di mattina.

Dove posso vedere la serie Ghost Whisperer?

Netflix & Amazon Prime - Italia: Registrati gratis e aggiornati sulle opzioni per Ghost Whisperer - Presenze & altre novità in streaming in tutto il mondo.

Quante stagione Ghost Whisperer?

Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray....
Ghost Whisperer - Presenze
Generethriller, fantasy, drammatico
Stagioni5
Episodi107
Durata41 min (episodio)

Come va a finire Ghost Whisperer?

Ecco come finisce Ghost Whisperer Anche nell'ultimo episodio di Ghost Whisperer, Melinda è impegnata ad aiutare le anime ad entrare nella luce. Questa volta si imbatte nel fantasma di un bambino Pete che, insieme ad altri bambini, è “intrappolato” nell'ospedale in cui è morto.

Quando muore il marito di Melinda Gordon?

Jim Clancy (interpretato da David Conrad) è il marito di Melinda, ed è un paramedico. Da sempre suo sostenitore e l'amore della sua vita, ma muore a metà della quarta stagione. Il suo spirito entra nel corpo di Sam, un ragazzo che ha avuto un incidente stradale.

Quante puntate sono di Ghost Whisperer?

107 Ghost Whisperer - Presenze/Numero di puntate

Post correlati: