Come sta Gaetano Curreri?

Sommario

Come sta Gaetano Curreri?

Come sta Gaetano Curreri?

Gaetano Curreri “ha superato l'infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole” “Difficile – scrive il leader degli Stadio, autore per tanti altri Big della musica italiana – trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l'affetto ricevuto.

Cosa canta Gaetano Curreri?

Vasco Rossi pubblica “E dimmi che non vuoi morire” in duetto con Gaetano Curreri per omaggiare l'amico. Condividi su: Dopo l'infarto che lo ha colpito sul palco qualche settimana fa (vedi qui), le condizioni di Gaetano Curreri migliorano e gli permettono di essere trasferito più vicino a casa, a Bologna.

Quanti anni ha Curreri degli Stadio?

69 anni (26 giugno 1952) Gaetano Curreri/Età

In che via abita Gaetano Curreri?

Il 30 luglio 2021, durante un concerto a San Benedetto del Tronto, viene colpito da infarto, accasciandosi a terra e venendo prontamente soccorso dallo staff. Viene ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Possiede una villa all'isola d'Elba, presso il paese di Poggio.

Cosa ha avuto Gaetano degli Stadio?

A una settimana dall'infarto che lo ha colpito, venerdì 30 luglio, a San Benedetto del Tronto (video), Gaetano Curreri continua a migliorare all'Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno e, attraverso i sui social, invia un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che lo hanno sostenuto e curato.

Cosa ti aspetti da me Curreri?

Cosa ti aspetti da me” è stato pubblicato il 6 febbraio 2019 come primo brano estratto dal sedicesimo album in studio di Loredana Bertè, intitolato LiBerté. La canzone, di genere pop rock, è stata scritta da Gaetano Curreri degli Stadio in collaborazione con Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

Chi cantava con gli Stadio?

Gaetano Curreri Gli Stadio sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1977 a Bologna. Gli attuali componenti sono Gaetano Curreri (voce e tastiera), Giovanni Pezzoli (batteria), Roberto Drovandi (basso), Andrea Fornili (chitarra).

Come sta il cantante dei stadio?

"Sono finalmente tornato nella mia cara Bologna". Lo ha scritto sui social il cantante degli Stadio Gaetano Curreri, colpito da infarto sul palco di San Benedetto del Tronto il 30 luglio e ricoverato in terapia intensiva.

Cosa succede a Gaetano degli Stadio?

L'artista è stato colpito da un infarto mentre si trovava sul palco, in un'esibizione live davanti al suo pubblico, nella piazza Bice Piacentini di San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Stava preparando la voce sulle note di "Piazza Grande", uno dei brani più amati scritti da Lucio Dalla.

Post correlati: