Come si mette il fard?

Sommario

Come si mette il fard?

Come si mette il fard?

Passiamo ora al blush o fard: applichiamolo, sempre con un pennello morbido, sulla parte centrale della guancia, facendo attenzione a non arrivare troppo in prossimità del naso e sfumiamo il prodotto sempre un po' verso l'alto e verso l'esterno fino all'attaccatura dei capelli (fig. 2).

Come si mette il blush sulle guance?

Il modo migliore per applicare il blush è quello più classico, che è anche il più semplice: dovrai metterlo sulle guance, precisamente nel loro punto più sporgente, sfumandolo verso le tempie con movimenti delicati verso l'esterno e verso l'alto.

Come mettere il fard per allungare il viso?

Viso oblungo Per tale motivo, quando si applica il fard, si dovrà cercare di riempirlo e accorciarlo visivamente, introducendo orizzontalità nelle linee. Nella sua applicazione andrà quindi sempre seguita una linea orizzontale, partendo dal centro delle guance e sfumandolo verso le orecchie.

Dove si mette la terra e il blush?

Applica il blush sugli zigomi Va applicato a piccoli tocchi sul viso e poi sfumato con il pennello. Quando si applica la terra, il fard va applicato sugli zigomi per ottenere un effetto freschezza: sorridi e stendi il blush sui pomelli delle guance verso l'esterno.

Dove mettere blush terra e illuminante?

4:015:55Clip suggerito · 45 secondiTrucco per principianti illuminante e blush: come e dove applicarliYouTube

Come si stende il blush?

0:341:50Clip suggerito · 56 secondiCOME APPLICARE IL BLUSH - BLOSSOM BLUSH (ENG SUB)YouTube

Che differenza c'è tra la terra e il fard?

Il BLUSH (o quello che qualcuno di noi chiama ancora fard) è da utilizzare principalmente su gote e guance e serve a ricreare sul viso un naturale colorito sano. Diversamente dalla TERRA, che non si usa solo sulle guance, ma su diverse zone del viso per donare un naturale effetto abbronzatura.

Come riconoscere il blush?

Di norma, ci si può basare su questa regolina: se avete una carnagione dal sottotono giallo, dovreste stare sui blush dai toni caldi (pesca, albicocca, toni aranciati, marroni e color mattone), se invece avete un sottotono rosa saranno più indicati i colori freddi (tutte le tonalità del rosa, fucsia e prugna).

Post correlati: