Come disattivare la mia offerta Wind?

Sommario

Come disattivare la mia offerta Wind?

Come disattivare la mia offerta Wind?

Disattivare la promozione Wind con un SMS – Per disattivare l'offerta sul tuo smartphone o tablet non devi far altro che inviare un messaggio di testo al numero 4033. Nel campo del messaggio dovrai scrivere “NOME OFFERTA NO” (come ad esempio NOI WING BIG NO).

Come disdire 10 giga per te?

L'offerta può essere disattivata gratuitamente con effetto immediato chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS con testo PERSONAL GIGA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Come disattivare un’offerta Wind?

  • Esistono tre differenti modi per disattivare un’offerta Wind, il primo consiste nel rivolgersi a un negozio Wind. Questa soluzione non è però molto comoda e bisogna anche considerare che non sempre si trova personale disponibile. Il secondo metodo consiste nel disattivare l’offerta in modo autonomo, utilizzando il tastierino telefonico.

Come fare la disdetta Wind?

  • Come fare la disdetta Wind ... Inserisci data e firma negli appositi campi e spedisci il documento tramite raccomandata A/R all’indirizzo WIND Telecomunicazioni S.p.A. Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale 65 20152 Milano allegando ad esso la copia di un documento d’identità valido.

Come si può recedere dal contratto con Wind Tre?

  • Si può recedere in qualsiasi momento dal contratto attraverso comunicazione a Wind Tre mediante PEC oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Da sottolineare che il recesso decorre a 30 giorni dalla data di ricezione della relativa comunicazione.

Quanto costa la disdetta Wind Infostrada?

  • Relativamente ai costi per la disdetta Wind Infostrada, aspetto quanto mai rilevante, se si desidera passare ad un altro operatore o rientrare in Telecom Italia il costo di disattivazione è di 35 euro, mentre, se si preferisce scegliere la cessazione del servizio la somma da pagare è pari a 65 euro.

Post correlati: