Cosa succede se una partita viene sospesa schedina?

Sommario

Cosa succede se una partita viene sospesa schedina?

Cosa succede se una partita viene sospesa schedina?

Se la partita era stata sospesa al momento della decisione del Giudice Sportivo si seguono le indicazioni del regolamento AAMS sulle 72 ore (presumibilmente la scommessa sarà rimborsata se l'esito è indefinito, mentre in caso di esito definito la giocata sarà stata già pagata dai bookmaker).

Quando una partita viene annullata schedina?

In questi casi la partita nella schedina può essere: Annullata: se la partita sospesa non viene iniziata entro le 23:59 del giorno previsto. Annullata: se una partita sospesa e non viene ripresa entro 3 giorni. Rimane valida: se una partita sospesa viene portata a termine entro 3 giorni.

Cosa significa quando una partita e abbandonata?

Si parla di partita sospesa quando l'interruzione, qualunque essa sia, avviene a partita iniziata. Questo significa che per “sospendere” una partita bisogna che le squadre abbiano dato via all'incontro. Una partita posticipata invece è un evento che viene riprogrammato più avanti, prima dell'inizio di quell'incontro.

Cosa succede se una partita di tennis viene interrotta?

Cosa succede in caso di partita tennis sospesa o rinviata? ... Ritiro di un giocatore durante l'incontro – In caso di ritiro di un tennista, tendenzialmente le scommesse effettuate su di lui saranno considerate perdenti. La scommessa viene rimborsata solo nel caso in cui il tennista si ritiri prima di scendere in campo.

Post correlati: