Che marca è Maxxis?
Che marca è Maxxis?
Maxxis è un brand di proprietà del colosso taiwanese Cheng Shin, nono produttore mondiale di pneumatici per volumi prodotti.
Dove vengono prodotti i pneumatici Maxxis?
Maxxis è il decimo tra i maggiori produttori di pneumatici nel mondo. L'azienda è stata fondata a Taiwan dal marchio Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd.
Come sono le gomme invernali Maxxis?
Pneumatici Maxxis «Winter» Dotati di battistrada lamellare e di particolari mescole di silice adatte ai climi invernali garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S.
Come sono le gomme Falken?
Pneumatici forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; dotati di ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante.
Chi costruisce le gomme Falken?
Sumitomo Rubber Industries Falken Tire Corporation è una società giapponese che ha debuttato sul mercato nel 1983. Dal 2003, l'impresa fa parte delle Sumitomo Rubber Industries. Falken è nota per la produzione di pneumatici HP e UHP di classe alta, per i conducenti più esigenti.
Dove vengono prodotti i pneumatici Falken?
«I pneumatici Falken vengono prodotti in Giappone ed in Tailandia, dove possiamo vantare di avere il più grande stabilimento di pneumatici del mondo, che produce 100.000 gomme al mondo».