Quanto costa andare in Croazia in auto?
Quanto costa andare in Croazia in auto?
Il bollino autostradale Sloveno ha una durata di 7 giorni. Come è chiaro raggiungere la Croazia in auto, anche se si parte dal meridione, è piuttosto conveniente: con circa 200 euro viaggiano almeno 2 persone con bagagli a seguito.
Dove si paga l'autostrada in Slovenia?
Il pagamento avviene direttamente al casello e può essere effettuato o in contanti o con telepass elettronico (sistema ABC) o con carta DARS (Società per le autostrade della Repubblica di Slovenia).
Come non pagare l'autostrada in Slovenia?
Seguite l'indicazione “Pula/Pola” e “Center/Centro” svoltando a sinistra. Dopo 300m circa arrivate al semaforo: qui la vostra strada prosegue senza dover più badare alle “vignette”. Girando a sinistra si prosegue in direzione di Pola attraverso il “valico di Dragogna” (confine con la Croazia) a cui mancano circa 14 km.
Come arrivare in Istria senza pagare la vignetta?
Come raggiungere l'Istria senza la vignetta slovena
- Confine rabuiese. ...
- Salire a Skofije, superare il semaforo e ,dopo una breve discesa, raggiungere una rotatoria, qui prendere la 2^ uscita (CARTELLO GIALLO con indicazione Dekani e Koper). ...
- Arrivati a un bivio seguire per Dekani (no Trieste in blu).
Come arrivare a Capodistria senza vignetta?
0:022:53Clip suggerito · 51 secondiCome andare in Croazia senza il bollino autostradale slovenoYouTube
Dove si comprano le vignette per la Slovenia?
Nello specifico potrai comprare il bollino presso: Distributori di benzina in Solvenia e nei Paesi confinanti (Austria, Croazia, Italia e Ungheria). Presso l'ACI italiana. Tabaccherie, bar, edicole sempre presso il confine con la Slovenia.