Quanto costa voltura Enel Energia?

Sommario

Quanto costa voltura Enel Energia?

Quanto costa voltura Enel Energia?

23,00 Euro Puoi richiedere la Voltura di una fornitura - elettrica o gas - direttamente sul sito web o tramite uno dei nostri canali di contatto. Quanto costa una voltura? Per le forniture elettriche, i costi sono costituiti da 23,00 Euro di Corrispettivi Commerciali e 25,81 Euro di Oneri Amministrativi.

Chi paga le spese di voltura?

In genere la voltura la paga chi la richiede, quindi il pagamento spetta sempre al nuovo inquilino.

Chi deve pagare la voltura delle utenze?

Dunque, la voltura utenze spetta necessariamente al nuovo proprietario o inquilino dell'abitazione. In quest'ottica, per il momento, questo soggetto dovrà adeguatamente provvedere a inoltrare la domanda al gestore che ha già in essere un rapporto con il precedente intestatario del servizio.

Cosa bisogna fare per la voltura Enel?

La prima cosa da fare è contattare l'Enel (oggi Servizio Elettrico Nazionale); per fare ciò, puoi seguire due possibili strade: chiamare il numero verde 8; registrarti sul sito internet istituzionale dell'Enel, accedere all'area clienti e cliccare su Voltura.

Chi paga la voltura delle utenze?

Chi è che deve chiedere la voltura? Il nuovo inquilino che entra in casa che diventerà l'intestatario della bolletta. A chi spetta pagare la voltura delle utenze di energia e gas? Il pagamento è a carico del nuovo inquilino, il costo è di circa 50-70€.

Post correlati: