Quale malattia ha colpito bebè Vio?

Sommario

Quale malattia ha colpito bebè Vio?

Quale malattia ha colpito bebè Vio?

La malattia di Bebe Vio: la meningite di tipo B Bebe Vio nasce a Venezia e cresce a Mogliano Veneto, con un fratello maggiore e uno minore. Fin da subito pratica scherma, oltre a essere una scout. A undici anni, però, nel 2008, arriva la malattia: la meningite di tipo B. La ragazza, purtroppo, non era vaccinata.

Cosa ha Bebè Vio sul viso?

La diagnosi è terrificante: meningite fulminante, causata da un meningococco di gruppo C. Le sue condizioni peggiorano progressivamente per la formazione di necrosi e infezioni.

Perché bebè Vio ha la faccia rovinata?

Bebe non ha mai fatto mistero di essere fiera di quello che è, anche di quelle cicatrici che ha sul viso e sul corpo, lasciate dalla meningite che l'ha colpita quando aveva 11 anni: “Sono stata in televisione e mi hanno messo così tanto fondotinta in faccia che non si vedevano più le cicatrici.

Perché bebè Vio ha le cicatrici sul viso?

Riguardo alle cicatrici che la meningite le ha lasciato sul volto Bebe è chiara e diretta, non ama coprirle col trucco perché sono parte di lei e spiega: ... Le mie cicatrici sono parte di me, se mi trucco lo faccio per coprire i brufoli e non le cicatrici, mettiamola così.

Come è nata Baby K?

5 febbraio 1983 (età 38 anni), Singapore Baby K/Nascita

Post correlati: