Quali possono essere i problemi di erezione?

Quali possono essere i problemi di erezione?
Quali sono le cause della disfunzione erettile?
- malattie di natura cardiovascolare, con ostruzione delle arterie che conducono il sangue al pene o mancato meccanismo veno-occlusivo.
- diabete.
- problemi di tipo neurologico.
- traumi alla zona pelvica.
- conseguenze di chirurgia pelvica.
- malattia di Peyronie.
- insufficienza venosa.
Qual è la sensazione di erezione mattutina?
- Mancanza di erezione mattutina. Gli uomini amano masturbarsi, alcuni più di altri. La masturbazione persistente può portare a eiaculazione precoce, a disfunzione erettile, e alla mancanza di erezioni mattutine. La masturbazione conduce ad un sintomo chiamato disturbo da stress,un trauma, tipico dell’esaurimento sessuale.
Quali sono le cause principali dei problemi di erezione?
- Cause principali dei problemi di erezione. Le possibili cause della difficoltà nell’ottenere, o mantenere, l’erezione del pene sono molteplici. Solitamente vengono racchiuse in due gruppi: Le cause di origine fisica e organica. Le cause di tipo psicologico-mentale ed emotivo.
Quali sono i rimedi naturali per l’erezione?
- No, nessuno dei rimedi naturali per l’erezione basato su estratti di erbe, bacche, vitamine, minerali, aminoacidi, risulta essere efficace nel migliorare la capacità erettiva. Allo stato attuale non esiste nessuna evidenza di tipo scientifico, che provi l’efficacia di questi presunti rimedi per le problematiche erettive.
Come avviene l’erezione del pene?
- L’erezione del pene NON riguarda, quindi, il solo afflusso di sangue al pene. E non avviene in modo automatico e scontato, perché a provocarla è un fattore psicologico e mentale estremamente importante e da non dare per scontato, ovvero l’eccitazione mentale .