Come funziona la Ztl a Piacenza?

Sommario

Come funziona la Ztl a Piacenza?

Come funziona la Ztl a Piacenza?

Anche a Piacenza è presente la Ztl, attiva tutti i giorni - compresi i festivi - il cui accesso dalle 8 alle 19 è consentito solo ai veicoli muniti di pass, salvo deroghe specificamente indicate. La Ztl nella nostra città è suddivisa in 4 zone: A-B-C-D.

Quanto è la multa per Ztl Napoli?

Multe in caso di violazione del divieto delle ZTL a Napoli A determinare il costo di una multa per accesso non autorizzato in una ZTL è il Codice della Strada. Tale sanzione può avere un importo variabile, compreso tra gli 80 euro e i 335 euro, a seconda del tempo trascorso tra la notifica e il pagamento della stessa.

Come fare pass giornaliero Ztl Palermo?

Per attivare la scheda pass giornaliero si può usare un SMS o la APP “Ztl Palermo”, prima di entrare all'interno della zona a traffico limitato. Tramite SMS, inviando un messaggio al numero 339.9942927 scrivendo ZTL (spazio) targa (spazio) codice segreto univoco.

Cosa è la ZTL di Piacenza?

  • La ZTL di Piacenza è suddivisa in quattro zone A-B-C-D ed è racchiusa all'interno del perimetro individuato dalla seguenti vie: Via sant'Eufemia, Via Borghetto, Viale Risorgimento, Via Camicia, Via Benedettine, Via Trebbiola, Via Roma, Via Neve, Via Caccialupo, Stradone farnese, Via San Siro, Via Venturini e Via Beverara.

Quando sono in funzione le telecamere della ZTL di Piacenza?

  • Le telecamere che controllano l'accesso alla ZTL di Piacenza sono in funzione tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Il divieto di accesso alla ZTL di Piacenza riguarda tutti i veicoli tranne quelli autorizzati e pertanto motocicli e ciclomotori non possono entrare se non espressamente autorizzati.

Quando è attiva la ZTL?

  • ztl - pass di accesso giornaliero online La Zona a Traffico Limitato del centro storico di Piacenza è attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.00 tutti i giorni (compreso festivi). All'interno della Ztl sono presenti alcune aree pedonali dove il transito è vietato.

Post correlati: