Cosa mangiare a colazione per dimagrire le cosce?
Cosa mangiare a colazione per dimagrire le cosce?
Esempio di dieta per dimagrire le gambe Colazione: 40 grammi di fiocchi di avena e 4 cucchiai di mirtilli rossi. Tè con miele e pompelmo. Spuntino metà mattinata: bicchiere di succo di ribes. Pranzo: pasta integrale con verdure insaporite con un filo di olio a crudo, pinzimonio di verdure con succo di limone e olio.
Come perdere cm sulle gambe?
Gli allenamenti cardio più efficaci per snellire le cosce prevedono lunghe sessioni di corsa o jogging. Insomma, dimenticati dei 10 minuti sul tapis roulant per riscaldarti prima della tua sessione di fitness e fanne 45! L'esercizio anaerobico, il tuo secondo step, serve invece a tonificare le cosce e rassodarle.
Cosa si mangia a colazione per la dieta?
L'unica regola da seguire è mantenere un regime ipocalorico durante tutto l'arco della giornata, scegliendo, anche a colazione, alimenti salutari. Quindi, in termini più pratici, scegli frutta, cereali integrali, yogurt greco o con pochi zuccheri, marmellata a basso tenore di zuccheri, avena, uova, …
Cosa non mangiare per dimagrire fianchi e cosce?
Attenzione ai latticini, come panna, burro e formaggi, sono spesso ricchi di grassi, meglio preferire i formaggi freschi leggeri e poco calorici come la ricotta. State alla larga infine dagli insaccati, contengono molti grassi, sale e conservanti.