Quanti gradi ci sono a Dublino in estate?

Sommario

Quanti gradi ci sono a Dublino in estate?

Quanti gradi ci sono a Dublino in estate?

Primavera ed estate Da fine febbraio ad aprile le temperature massime medie si aggirano tra gli 8 ed i 12°C. Da maggio a luglio le massime sono comprese tra 12 e 22°C, con punte rare di 25/26°C.

Quanti gradi ci sono a Dublino in inverno?

Inverno a Dublino D'inverno, il freddo è accettabile. Da dicembre a febbraio, le temperature medie si attestano ai 4/8°C e raramente nevica. L'umidità ed il vento possono accentuare la sensazione di freddo.

Come vestirsi a ottobre a Dublino?

Vestirsi a strati con qualcosa anche di più pesante rispetto a luglio. Ovviamente non deve mancare giacca antivento/pioggia sciarpa e cappello. Poi una delle caratteristiche dell'isola è proprio l'imprevedibilità del tempo.

Che tempo fa in Irlanda a luglio?

Condizioni meteo a luglio a Dublino Irlanda. Le temperature giornaliere massimeaumentano di 1 °C, da 18 °C a 19 °C, raramente sotto 15 °C o sopra 22 °C. Le temperature giornaliere minimeaumentano di 1 °C, da 11 °C a 12 °C, raramente sotto 8 °C o sopra 15 °C.

Come si può definire il clima irlandese?

Il clima dell'isola di Irlanda è oceanico, fresco e umido, nuvoloso e piovoso per tutto l'anno. L'escursione termica giornaliera e quella annuale sono contenute, pertanto il caldo estivo così come il gelo invernale sono rari. ... La costa sud-ovest poi è particolarmente mite in inverno.

Post correlati: