Quanto tempo ci vuole per prelevare da GoldBet?
Sommario
- Quanto tempo ci vuole per prelevare da GoldBet?
- Come prelevare dal conto GoldBet?
- Come funzionano i prelievi su GoldBet?
- Quando si sblocca GoldBet?
- Quanto ci mette GoldBet a convalidare i documenti?
- Come prelevare con voucher?
- Cosa serve per registrarsi su GoldBet?
- Come sbloccare il bonus GoldBet?
- Come sbloccare bonus GoldBet?
- Come caricare i documenti su Goldbet?
Quanto tempo ci vuole per prelevare da GoldBet?
Quando la scelta del giocatore ricade sull'utilizzo di carte di credito Visa e Mastercard per quanto riguarda il prelievo da GoldBet, l'importo minimo prelevabile è di 50 euro, mentre il massimo è di 2000 euro. Per concludere questa modalità di prelievo da GoldBet, le tempistiche variano da 5 a 7 giorni lavorativi.
Come prelevare dal conto GoldBet?
Per riscuotere una vincita su Goldbet si deve:
- Effettuare il login su GoldBet. Questo è il link che rimanda al sito ufficiale di Goldbet.
- Cliccare dal menu Il Mio Conto su Prelievo.
- Scegliere il metodo di prelievo preferito.
- Digitare l'importo da prelevare.
Come funzionano i prelievi su GoldBet?
È possibile effettuare 1 richiesta di prelievo nelle 24 ore GoldBet si riserva il diritto di accettare, per i depositi effettuati tramite carta di credito e di debito, solo ed esclusivamente richieste di prelievo tramite bonifico bancario.
Quando si sblocca GoldBet?
Inoltre, per aprire un nuovo Conto Gioco con GoldBet dovrai aspettare che siano passati 15 giorni dalla data di chiusura del precedente. Posso aprire più di un Conto Gioco con GoldBet?
Quanto ci mette GoldBet a convalidare i documenti?
30 giorni L'invio della documentazione deve avvenire entro 30 giorni dalla apertura del conto. La mancata trasmissione dei documenti entro i tempi previsti, comporta la sospensione del conto gioco fino all'effettiva ricezione di quest'ultimi.
Come prelevare con voucher?
PER EFFETTUARE UN PRELIEVO A MEZZO VOUCHER I CLIENTI DELLA RETE PVR DOVRANNO: Accedere attraverso il proprio Conto di Gioco all'area prelievi e selezionare la modalità Voucher PVR. Inserire nell'apposita area dedicata l'importo che desidera prelevare e cliccare sul tasto di INVIA.
Cosa serve per registrarsi su GoldBet?
Invio documenti entro 30/60 giorni I documenti d'identità accettati da Goldbet sono passaporto, carta d'identità e patente di guida. Bisogna anche dire che fino a quando non invierai i tuoi documenti non potrai versare più di 1000 euro e altresì non potrai prelevare le tue vincite.
Come sbloccare il bonus GoldBet?
DETTAGLI DEL BONUS Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l'App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall'App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 25€.
Come sbloccare bonus GoldBet?
Per poter accedere alla promozione è necessario effettuare un versamento di almeno 10 euro con Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario. Il bonus può essere utilizzato su eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50, in caso di multipla, e 1.10 in caso di scommessa singola.
Come caricare i documenti su Goldbet?
Dopo aver effettuato l'accesso a GoldBet.it con le proprie credenziali, sarà possibile visitare la sezione personale del proprio conto gioco. All'interno della voce Profilo potrai eseguire il caricamento immediato della copia del tuo documento tramite due opzioni, da pc o da smartphone.