Cosa si fa alla ragioneria turistica?

Sommario

Cosa si fa alla ragioneria turistica?

Cosa si fa alla ragioneria turistica?

Cosa imparerai all'Istituto Tecnico Economico Turistico Saprai pianificare e controllare la gestione di un'impresa del settore turistico; Imparerai a utilizzare efficacemente le tecnologie informatiche; Durante il triennio, potrai specializzarti grazie a materie peculiari del settore turistico.

Come si chiama il diploma di ragioneria turistica?

PROFILO PROFESSIONALE: Il Perito commerciale per il settore turistico svolge le proprie mansioni presso enti pubblici del turismo, agenzie di viaggio e turistiche, società e ditte di trasporti, dove è chiamato ad esercitare funzioni di concetto e/o direttive.

Quali sono i diplomi ITP?

Diploma di Istruzione tecnica - settore Tecnologico - indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio - opzione Tecnologie del legno nelle costruzioni. Diploma di Maturità professionale di tecnico dell'edilizia. Diploma di Perito industriale per l'edilizia. Diploma di Perito industriale per l'industria mineraria.

Cosa posso insegnare con il diploma di operatore turistico?

Le tue classi di concorso
ClasseDescrizione
A-86Trattamento testi, dati ed applicazioni, Informatica negli istituti professionali in lingua tedesca e con lingua di insegnamento tedesca (ad esaurimento)
B-19Laboratori di servizi di ricettività alberghiera
B-20Laboratori di servizi enogastronomici, settore cucina

Post correlati: