Quanto è costato Darmian all'inter?
Quanto è costato Darmian all'inter?
MATTEO DARMIAN - Dopo la preziosa esperienza internazionale con la maglia del Manchester United, il Parma lo ha riportato in Italia. L'Inter lo prelevato in prestito dai gialloblù, lo riscatterà per 2,5 milioni di euro.
Quanto guadagna Ranocchia?
1,7 milioni EUR (2012) Andrea Ranocchia/Stipendio
Quanto prende Lautaro?
Per quanto riguarda l'ingaggio, Lautaro Martinez percepirà 6 milioni di euro netti (11,1 milioni di euro lordi). Si tratta di una cifra più di due volte superiore rispetto ai 2,5 milioni di euro dell'accordo precedente (4,63 milioni di euro lordi circa).
Che ruolo fa Darmian?
Difensore Matteo Darmian/Posizione Matteo Darmian è un giocatore di calcio, di ruolo difensore, che nella stagione 2021/2022 milita nell'Inter. Matteo Darmian è nato il 89 a Legnano e l'Italia è la sua nazione di origine. Matteo Darmian è alto 182 cm, ha un peso medio di 70 kg. Il suo piede di calcio in via preferenziale è il destro.
Dove è nato Matteo Darmian?
Legnano, Italia Matteo Darmian/Luogo di nascita
Quanto guadagna Ranocchia all'Inter?
1,7 milioni EUR (2012) Andrea Ranocchia/Stipendio
Chi è il giocatore più pagato dell'Inter?
Rispetto alla scorsa stagione, il calciatore più pagato è Christian Eriksen, con l'Inter che tuttavia avrà un contributo per l'ingaggio del danese dall'assicurazione Fifa dopo il problema cardiaco avuto nel corso di Euro 2020 e che lo terrà lontano dai campi.
Chi guadagna di più all'inter?
Sul podio dei più pagati anche Alexis Sanchez e Arturo Vidal, con alle spalle il trio formato da Perisic, Calhanoglu e Dzeko.
Quanto guadagna Chiesa all'anno?
E veniamo allo stipendio del giocatore. Attualmente Chiesa guadagna cinque milioni di euro all'anno: questo il corrispettivo che la Juventus gli ha versato per la stagione 2020/2021. Una cifra che non tiene conto il contratto di sponsorizzazione con Nike: la casa sportiva ha scommesso su Chiesa per i prossimi anni.