Come finisce il cartone Pollon?
Sommario
- Come finisce il cartone Pollon?
- Chi sono i genitori di Pollon?
- Quante puntate Pollon?
- Come si chiama il cavallo di Apollo in Pollon?
- Come si chiama l'angioletto di Pollon?
- Come finisce Yattaman?
- Dove vedere C'era una volta Pollon?
- Cosa rappresenta Apollo?
- Come è nata Pollon?
- Come si chiamava il papà di Pollon?
Come finisce il cartone Pollon?
Intitolata “Il vaso di Pandora”, nell'ultima puntata la vivace figlia di Apollo riesce finalmente a coronare il sogno di diventare una divinità. ...
Chi sono i genitori di Pollon?
Pollon è una bambina di circa 6-7 anni con riccioli biondi, vispa, intelligente e curiosa. È l'unica figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea a tutti gli effetti. In qualità di figlia di un dio, abita sull'Olimpo e rivive buona parte delle storie ispirate dalla mitologia greca.
Quante puntate Pollon?
46 C'era una volta... Pollon/Numero di puntate
Come si chiama il cavallo di Apollo in Pollon?
Dosankos Dosankos, il cavallo di Apollo in Pollon | Animali.net.
Come si chiama l'angioletto di Pollon?
Lei lo chiama Pennuto o Nanerottolo mentre lui la chiama Poppante. Eros è sempre nudo, ma non presenta gli attributi maschili e qualche volta si rivela anche innamorato di Pollon.
Come finisce Yattaman?
Yattaman. Di Yattaman tutti ricordano i robot bizzarri, gli antieroi sopra le righe e le musiche strampalate ma pochi il malinconico finale. Scoperta tutta la verità sul Dottor Dokrobei e la pietra Dokrostone, il Trio Drombo decide di separarsi ma il destino li riporterà sulla stessa strada.
Dove vedere C'era una volta Pollon?
Pollon: in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv.
Cosa rappresenta Apollo?
Nella mitologia greca Apollo, figlio di Zeus e di Latona, fu partorito nell'Isola di Delo, nelle Cicladi. Lì sorgeva un tempio del dio frequentato da gente proveniente da ogni parte della Grecia. In quanto dio delle arti, Apollo è spesso associato alle Muse e raffigurato con la cetra tra le mani.
Come è nata Pollon?
E' la figlia di Apollo, dio del Sole. Come il padre vuole diventare anche lei una divinità. Vive sul monte dell'Olimpo insieme al nonno Zeus e tutti gli altri dei greci. Proprio il nonno decide di fare un patto con la nipote: Pollon diventerà una dea quando riempirà un salvadanaio con delle monete speciali.
Come si chiamava il papà di Pollon?
La storia tratta delle avventure della piccola Pollon, unica figlia del dio Apollo, che vive con suo padre e tutte le altre divinità sul monte Olimpo, ma rappresentato come un posto simile alla Terra dei giorni nostri, con televisione, supermercati ecc.