Cosa succede se a Gardaland piove?

Sommario

Cosa succede se a Gardaland piove?

Cosa succede se a Gardaland piove?

Ma cosa succede se il giorno dell'attesissima gita si mette a piovere? E' bene chiarire da subito che il parco non chiude in caso di pioggia, però, se il tempo fosse fortemente perturbato, si riserva la possibilità di fermare alcune attrazioni per motivi di sicurezza.

Come vestirsi per una giornata a Gardaland?

È consigliato mettersi sotto un costume da bagno. Conviene vestirsi sportivi con scarpe da ginnastica, dotarsi di occhiali da sole, cappellini una giacca impermeabile o kway per le attrazioni acquatiche. Utile anche una tracolla piccola per telefono e portafogli.

Come funziona andare a Gardaland?

Gli ingressi al Parco sono a numero chiuso ed è obbligatorio prenotare gratuitamente la giornata a Gardaland. Se acquisti un biglietto online a data selezionata o un Pacchetto Hotel + Parco non è necessaria la prenotazione: la data della tua visita è già specificata al momento dell'acquisto.

Cosa non può entrare a Gardaland?

9 - Non è consentito l'ingresso con biciclette, skateboard, pattini, etc. Art. 10 - I cani possono accedere al Parco, ma vanno tenuti al guinzaglio. Gli animali non possono salire sulle attrazioni e accedere agli show; nei ristoranti sono ben accolti nelle aree preposte che vengono indicate dal nostro personale.

Come disdire biglietti Gardaland?

Non si prevede neppure il rimborso dei biglietti comprati ma non ritirati presso il parco divertimenti di Gardaland. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare la struttura al numero +39 0 oppure mandando un'email a infoweb@gardaland.it e riceverete una riposta quanto prima!

Cosa mettere nello zaino per Gardaland?

10 cose indispensabili da portare a Gardaland con i bambini

  1. Portarsi il pranzo. ...
  2. Marsupio, possibilmente impermeabile. ...
  3. Sacchetto Ikea richiudibile per i vostri beni più preziosi.
  4. Zaino impermeabile. ...
  5. Un sacco delle immondizie dove mettere lo zaino se non ne avete uno impermeabile.

Come funziona Gardaland Covid?

Per limitare la permanenza in fila ed evitare assembramenti nei punti di accesso al parco, biglietterie, servizi e ristoranti potrebbe essere richiesto agli Ospiti di installare sul proprio smartphone applicazioni di terze parti.

Post correlati: