Come raggiungere la spiaggia di Collelungo?

Sommario

Come raggiungere la spiaggia di Collelungo?

Come raggiungere la spiaggia di Collelungo?

Si può arrivare alla spiaggia di Collelungo in due modi: partendo dal Centro Visite e prendendo il percorso “A2 Le Torri” di circa 5,8 km; oppure raggiungendo la spiaggia di Marina di Alberese e poi camminando verso sud per qualche chilometro. La spiaggia è meravigliosa, ampia e selvaggia.

Dove fare il bagno Maremma?

“Cala Civette, Cala Violina, Punta Ala: sono solo alcune delle più belle spiagge della Maremma che si estende fino a Capalbio. Sole, mare e macchia mediterranea: non serve nient'altro alla Maremma per essere uno dei litorali più amati d'Italia.

Come arrivare alla spiaggia di Marina di Alberese?

Come raggiungerla Lasciare l'Aurelia (SS1) a circa 7 Km di distanza a sud di Grosseto. Prendere l'uscita Rispescia – Alberese – Parco Naturale della Maremma. Proseguire per alcuni chilometri sulla S.P. di Alberese fino a raggiungere l'omonima località.

Come si arriva a Cala di Forno?

Come raggiungere la spiaggia di Cala di Forno Che si arrivi da Nord o da Sud la soluzione più semplice rimane quella di puntare sulla strada E80 e proseguire in direzione Magliano in Toscana; da li bisogna imboccare l'uscita e seguire le indicazioni per giungere fino alla località di Alberese.

Post correlati: