Quante sedi ha la Cattolica a Milano?

Sommario

Quante sedi ha la Cattolica a Milano?

Quante sedi ha la Cattolica a Milano?

Circa trenta mila studenti frequentano le otto facoltà presenti a Milano: Economia, Giurisprudenza, Lettere e filosofia, Psicologia, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Scienze della formazione, Scienze linguistiche e letterature straniere, Scienze politiche e sociali.

Che indirizzi ci sono alla Cattolica?

Facoltà

  • Economia. Vai al sito.
  • Giurisprudenza. Vai al sito.
  • Lettere e filosofia. Vai al sito.
  • Psicologia. Vai al sito.
  • Scienze bancarie, finanziarie e assicurative. Vai al sito.
  • Scienze della formazione. Vai al sito.
  • Scienze linguistiche e letterature straniere. Vai al sito.
  • Scienze politiche e sociali. Vai al sito.

Quante sedi ha la cattolica?

Fondata a Milano nel 1921 da padre Agostino Gemelli, l'Università Cattolica, a fronte di una crescente apertura internazionale, è l'unico ateneo italiano che può vantare una dimensione nazionale con i suoi cinque campus: Milano, Brescia, Cremona, Piacenza e Roma.

Quanti studenti ci sono in Cattolica a Milano?

Università Cattolica del Sacro Cuore
RettoreFranco Anelli
Studenti39 510 (2017)
Dipendenti1 344 docenti
ColoriBlu navy

Quanti studenti ci sono alla Cattolica di Milano?

Con 41.439 studenti iscritti, 147 strutture di ricerca, un totale di 186.600 metri quadri destinati all'attività accademica, 502.829 ore di lezione in un anno, 93 corsi di laurea e 123 master universitari, ma anche un plotone di 1.327 docenti in organico, l'Università Cattolica nel QS Graduate Employability Ranking ...

Quanti posti ci sono alla Cattolica Economia?

I posti disponibili sono: Economics and Management, 230; Economia delle imprese e dei mercati, 230; Economia e gestione aziendale, 840; Economia e gestione aziendale (profilo in Service management), 80; Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, 230 posti; Economia e legislazione d'impresa, 230.

Come accedere ad iCatt?

Come accedo ad iCatt? Puoi accedere alla tua Pagina Personale Studente iCatt alla conclusione del percorso di immatricolazione. L'accesso a iCatt (https://icatt.unicatt.it), avviene attraverso l'account nominale (utente e password), con le stesse credenziali utilizzate nel Portale Iscrizioni.

Post correlati: