Che livello è il Trinity?

Sommario

Che livello è il Trinity?

Che livello è il Trinity?

Nel perseguire i suoi obiettivi, il Trinity si avvale di strumenti quali il CEFR, con cui si valuta il livello di padronanza della lingua, strutturato in 3 macro -livelli: Livello A – Base (A1 e A2) Livello B – Autonomo (B1 B2) Livello C – Padronanza (C1 C2)

Quanto vale la certificazione Trinity?

Le certificazioni rilasciate da Trinity College London non hanno scadenza.

A cosa serve la certificazione Trinity?

La certificazione serve proprio a questo: attesta il livello di competenza raggiunto nella lingua straniera con una prova d'esame la cui validità è riconosciuta dalle scuole, università e aziende di tutto il mondo.

Come recuperare il voto Trinity?

Per richiedere un attestato sostitutivo è necessario compilare un modulo online indicando obbligatoriamente, oltre i propri dati personali, il nome dell'esame sostenuto, il mese, l'anno e il Centro d'Esame presso il quale è stato sostenuto.

Che livello è B1 di inglese?

Intermedio (EF SET 41 - 50) Il livello B1 è il terzo livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), un sistema per valutare la conoscenza linguistica a vari livelli stabilito dal Consiglio Europeo.

Quali sono i livelli di inglese?

I sei livelli CEFR (A1, A2, B1, B2, C1 e C2) permettono di valutare delle competenze linguistiche specifiche in ambito di scrittura, ascolto, lettura, espressione orale, dialogo.

Quanto dura esame Trinity?

A seconda del livello, l'esame ha una durata che varia dai 5 ai 7 minuti.

Quanto dura la certificazione Cambridge?

I certificati Cambridge Assessment English non scadono. Il risultato e il certificato Cambridge English non hanno alcun limite di validità*. Essi attestano che in una certa data il candidato ha dimostrato competenze linguistiche di un determinato livello.

Chi rilascia il Trinity?

Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, incluso nell'elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero dell'Istruzione in Italia.

Post correlati: