Come modificare una consegna BRT?
Come modificare una consegna BRT?
Qualora il destinatario volesse modificare la nostra programmazione potrà inserire il BRTcode nell'apposito spazio della home page del nostro sito e richiedere: una nuova consegna, al medesimo indirizzo e in un altro giorno/ora.
Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa BRT?
La cosa che fa in automatico è ripassare il giorno dopo, ma se non trova nessuno a casa per due giorni di fila il pacco torna al deposito. Dopodiché resta in giacenza fino a nuove istruzioni per Circa 10 giorni, trascorsi i quali viene rispedito al mittente.
Come recuperare pacco BRT?
Via Internet collegandosi al sito www.brt.it nella sezione servizi on-line. Via fax restituendo il modulo di comunicazione giacenza compilato con le disposizioni....Gestione delle giacenze
- indirizzo errato e/o incompleto;
- rifiuto della spedizione da parte del destinatario;
- destinatario assente.
Come mandare una mail a BRT?
In caso preferite la buona e vecchia email potrete scrivere a Bartolini all'indirizzo brt@pec.brt.it oppure andare alla pagina delle Filiali e selezionare quella più vicino a noi. Una volta trovata la filiale giusta potremo inviare un messaggio diretto e aspettare la risposta.
Come avere il BRTcode?
ll BRTcode è visibile sul tagliando rilasciato dopo il tentativo di consegna effettuato e nel testo dei messaggi ricevuti via SMS o e-mail.
Che succede se il corriere non mi trova a casa?
Se il postino o il corriere non ti trova a casa neanche al secondo tentativo, lascerà nella buca delle lettere un avviso di giacenza con l'indicazione del giorno a partire dal quale potrai recarti presso l'ufficio postale o lo stabilimento per il ritiro personale del pacco.
In che orario consegna BRT?
Orario Ritiro e Consegna BRT ritira e consegna senza sosta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Se non desideri attendere il ritiro al domicilio, potrai rilasciare la merce presso una Filiale BRT. I servizi di ritiro e consegna sono previsti dal lunedí al venerdí, festivi esclusi.
In che giorni consegnano i corrieri?
Giorni lavorativi per i corrieri espressi I tempi di consegna stimati dal correre si riferiscono sempre ai giorni lavorativi della settimana, detti anche giorni feriali (non indicati in rosso sul calendario): lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.