Quando vengono pagati gli stipendi dei collaboratori scolastici?
Sommario
- Quando vengono pagati gli stipendi dei collaboratori scolastici?
- Quando pagano il personale Ata Covid?
- Quanto tempo passa da autorizzato scuola a pagamento?
- Quando vengono pagati i professori?
- Quando pagheranno le supplenze brevi?
- Quando pagano lo stipendio di dicembre?
- Quando è disponibile il cedolino?
- Che significa autorizzato pagamento?
Quando vengono pagati gli stipendi dei collaboratori scolastici?
21 Con un Avviso pubblicato sul portale NoiPA, il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica che la data di esigibilità, per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 15 ottobre per il personale supplente breve e saltuario, sarà il 27 ottobre 2021.
Quando pagano il personale Ata Covid?
Il prossimo pagamento è previsto il 27 ottobre, con la solita clausola “L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 15 ottobre 2021 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di ...
Quanto tempo passa da autorizzato scuola a pagamento?
La particolare urgenza di questi emolumenti ne stabilisce la riscossione di norma entro circa sette giorni lavorativi dalla data di emissione.
Quando vengono pagati i professori?
Pertanto alla lettrice viene riconosciuto sia la domenica che il sabato. Nel caso un docente sia nominato per orario intero dal lunedì al venerdì e il sabato risulta come “giornata libera” del titolare sostituito, spetta comunque il pagamento di tutta la settimana (compresa quindi la giornata di sabato).
Quando pagheranno le supplenze brevi?
Martedì 23 novembre ci sarà il pagamento rata ordinaria comparti Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e supplenti annuali); tra venerdì 26 e lunedì 29 novembre: presunto pagamento rata per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola. ...
Quando pagano lo stipendio di dicembre?
Per quanto riguarda i dipendenti pubblici, la tredicesima viene elaborata con il cedolino di dicembre ed erogata indicativamente dal 10 al 20 dicembre a seconda del settore di appartenenza e del contratto collettivo.
Quando è disponibile il cedolino?
venerdì 10 dicembre: prevista pubblicazione del cedolino del mese.
Che significa autorizzato pagamento?
Autorizzato Pagamento: il pagamento è stato autorizzato dal Sistema Spese della Ragioneria Generale dello Stato (RGS). Non liquidata per capitolo incapiente: in caso di esito negativo della verifica della disponibilità di fondi sul pertinente capitolo di bilancio.