A cosa serve il farmaco Flugeral?
A cosa serve il farmaco Flugeral?
Preparato antivertigine. Trattamento profilattico dell'emicrania con frequenti e gravi attacchi limitatamente ai pazienti che non hanno risposto ad altre terapie o nei quali tali terapie siano state causa di gravi effetti collaterali.
Quando prendere Flunagen?
Terapia di attacco: nei pazienti di età inferiore a 65 anni, il trattamento va iniziato alla dose di 10 mg al giorno da assumere al momento di coricarsi; nei pazienti di età superiore a 65 anni tale dosaggio va ridotto a 5 mg.
A cosa serve la flunarizina?
A Cosa Serve Come accennato, l'uso della flunarizina è indicato per il trattamento profilattico dell'emicrania con frequenti e gravi attacchi nei pazienti che non hanno riposto ad altre terapie e/o nei quali altri trattamenti abbiano causato gravi effetti collaterali.
A cosa serve il Triptizol?
Triptizol è indicato per: il trattamento del disturbo depressivo maggiore negli adulti; il trattamento del dolore neuropatico negli adulti; la profilassi della cefalea tensiva cronica negli adulti (CTTH);
A cosa serve Auradol?
Auradol 2,5 mg compresse contiene frovatriptan, un farmaco per il trattamento dell'emicrania appartenente alla classe dei triptani (agonisti selettivi dei recettori della 5-idrossitriptamina (5HT1)).
Che farmaco è il Topamax?
Topamax appartiene ad un gruppo di medicinali denominati "medicinali antiepilettici". È impiegato: da solo per il trattamento di crisi epilettiche in adulti e bambini di età superiore ai 6 anni. con altri medicinali per il trattamento di crisi epilettiche in adulti e bambini a partire dai 2 anni di età
Cosa contiene Fluxarten?
Fluxarten 10 mg capsule rigide: lattosio, amido di mais, talco, magnesio stearato, silice colloidale, azorubina (E122), indigotina (E132), ferro ossido rosso (E172), ferro ossido nero (E172), titanio biossido (E171), gelatina.
Come funzionano i triptani?
I triptani funzionano imitando l'azione di una sostanza chimica del cervello chiamata 5-idrossitriptamina (5-HT), anche nota come serotonina.