Come ricaricare Postepay da Unicredit?

Sommario

Come ricaricare Postepay da Unicredit?

Come ricaricare Postepay da Unicredit?

Per ricaricare la tua postepay evolution dal conto bancario unicredit, l'unico modo che hai è quello di inviare un bonifico alle coordinate della tua postepay. Se invece sei un possessore di postepay standard, l'unico modo che hai per ricaricare la postapay dal conto bancario è se sei titolare di conto bancoposta.

Come ricaricare Postepay da Bancomat Unicredit?

Come ricaricare la Carta Postepay con il proprio Bancomat

  1. andate in un Postamat.
  2. mettete dentro la vostra carta Maestro/Visa (se l'avete, se è valida e se avete dei soldi sul conto 🙂 )
  3. digitate il pin e selezionate “ricarica Postepay
  4. digitate il numero di carta postepay.

Come trasferire denaro da conto corrente a Postepay?

Puoi ricaricare la Postepay Evolution online da un conto bancario accedendo all'home banking dello stesso e disporre un bonifico. Questa operazione è fattibile da qualsiasi conto corrente di qualsiasi banca perché in sostanza avendo la Evolution un codice IBAN può ricevere le ricariche tramite bonifico.

Come ricaricare la Postepay con il bancomat?

Trova lo sportello ATM più vicino a te e inserisci la carta che utilizzerai per la ricarica, seleziona successivamente sullo schermo “ricarica Postepay” e digita il numero della carta che intendi ricaricare. Conferma l'operazione e, dopo qualche minuto, sulla tua carta troverai la somma trasferita.

Come ricaricare la carta Postepay con il proprio bancomat?

Ricarica Postepay con bancomat Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l'ufficio postale di zona. Da questi sportelli è possibile effettuare una ricarica alla carta Postepay tramite l'utilizzo di un'altra carta.

Quanto costa una carta ricaricabile UniCredit?

LA CARTA PREPAGATA CON IBAN CHE USI COME UN CONTO Genius Card è la carta prepagata nominativa ricaricabile con IBAN che puoi usare nei negozi di tutto il mondo, e per i tuoi acquisti online. Ha un costo di emissione di 5€ e un canone mensile di 2€.

Post correlati: