Che malattia ha Phil Collins?

Sommario

Che malattia ha Phil Collins?

Che malattia ha Phil Collins?

A questo si aggiungono i suoi problemi di diabete, dovuti molto probabilmente anche alla sua età, e la sordità. Phil Collins ha una malattia che già all'età di 50 anni ha iniziato a manifestare i primi segnali. Bisogna dire che questo non è un problema affatto raro per i musicisti dell'epoca.

Quanto è alto Phil Collins?

1,68 m Phil Collins/Altezza

Quando è nato Phil Collins?

30 gennaio 1951 (età 70 anni) Phil Collins/Data di nascita Nato il 30 gennaio 1951 a Chiswick, Inghilterra, cantante fra i più famosi e amati nel mondo, Philip David Charles Collins è anche un batterista eccezionale ed estremamente versatile, capace di spaziare sia nel campo del rock e della musica leggera sia in quello più sofisticato del jazz.

Quanti anni ha Phil Collins dei Genesis?

70 anni (30 gennaio 1951) Phil Collins/Età

Quanti figli ha Phil Collins?

Lily Collins Nicholas CollinsJoely CollinsSimon CollinsMatthew Collins Phil Collins/Figli Hanno avuto una figlia, Lily Collins, nata nel 1989. Collins si è sposato una terza volta con la svizzera Orianne Cevey, nel 1999. La coppia ha due figli, Nicholas e Matthew.

Quanto è alto Peter Gabriel?

1,8 m Peter Gabriel/Altezza

Quanti dischi ha venduto Phil Collins?

La discografia di Phil Collins include otto album in studio che hanno venduto oltre 33.5 milioni di copie certificate nei soli Stati Uniti e una stima di 150 milioni di copie in tutto il mondo, facendo di lui uno degli artisti musicali con maggiori vendite di tutti i tempi.

In quale gruppo suonava Phil Collins?

Genesis Philip David Charles "Phil" Collins (Chiswick, 30 gennaio 1951) è un cantautore, polistrumentista e attore britannico, noto sia come solista che componente dello storico gruppo dei Genesis....
Phil Collins
GruppiGenesis, Brand X, Flaming Youth, The Phil Collins Big Band
Album pubblicati13
Studio8
Live2

Dove è nato Phil Collins?

Chiswick, Londra, Regno Unito Phil Collins/Luogo di nascita

Chi è il nuovo batterista dei Genesis?

A Tony Banks e Mike Rutherford, rispettivamente 71 e 70 anni, la scelta se portare avanti i Genesis anche senza Phil Collins o se invece mettere la parola fine alla ultra cinquantennale storia del gruppo. Ha spiegato infatti Collins: "Questa serie di concerti nel Regno Unito e negli Usa sono già abbastanza, per me.

Post correlati: