Quanto dura il vincolo con Iliad?
Quanto dura il vincolo con Iliad?
L'offerta Iliad 9,99 euro si chiama Giga 120 e come tutte le altre tariffe dell'operatore francese non prevede vincoli di durata né costi nascosti. Gli utenti possono quindi recedere dal piano in ogni momento senza dover pagare spese per la disattivazione della linea o penali.
Come uscire da Iliad?
Come Avviare la Disdetta Iliad con Diritto di Recesso entro i 14 Giorni
- Posta Raccomandata all'indirizzo Iliad SPA Casella Postale 1416 Milano.
- Fax al numero +39 02.303.779.60.
Che significa sim una tantum Iliad?
Attivare una sim di Iliad costa 9,99 euro. Il costo di 9,99 euro è una tantum, quindi si paga una sola volta. Come detto è un costo indipendente dal gestore di provenienza o dal canale di vendita. Con Iliad il costo di una nuova sim, quindi il costo totale di attivazione è sempre il medesimo.
Come funziona il contratto Iliad?
Ossia, l'operazione di attivazione prevede l'addebito immediato su carta di credito di circa 16 euro pari alla somma del primo canone (5,99 euro) e il costo della Sim (9,99 euro una tantum). Infine, ricordatevi sempre che (ripreso dal contratto ufficiale di Iliad):
Cosa succede se non ricarico Iliad?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Come disattivare un'offerta Iliad?
Una volta eseguito il login alla propria area personale Iliad bisogna cliccare sulla scheda La mia offerta, selezionare quindi le voci Gestione contratto e Recesso.