Come vi trovate con CoopVoce?

Sommario

Come vi trovate con CoopVoce?

Come vi trovate con CoopVoce?

Copertura Coop Voce Come già detto prima, Coop Voce si appoggia alla rete di TIM, quindi ha una buona copertura in tutta Italia, ma in questi casi è sempre meglio essere previdenti e controllare in maniera attenta la copertura prima di sottoscrivere un'offerta e cambiare operatore.

Cos'è SIM Evolution?

Il passaggio alla nuova SIM Evolution è una sorta di operazione di “portabilità interna”, che in questo caso non comporta il cambio delle proprie offerte o tariffe, che rimarranno dunque invariate. Stesso discorso per il credito residuo e altri servizi, che saranno gli stessi senza variazioni.

Cosa succede se non si passa a Coop Evolution?

I già clienti che non hanno ancora la nuova SIM Evolution dovranno effettuare una richiesta di sostituzione che sarà completamente gratuita. Da notare che è possibile distinguere la nuova dalla vecchia SIM in modo molto semplice. La SIM ESP è di colore verde mentre quella Evolution è bianca.

Quanto tempo per attivare SIM CoopVoce?

Dopo un giorno lavorativo parte il processo di attivazione della sim ricaricabile CoopVoce. In caso di nuovo numero giorno stesso, in caso di portabilità 2 giorni lavorativi.

Come cambio sim Evolution CoopVoce?

Sostituzione SIM CoopVoce Evolution online con spedizione via posta. Quindi, chi vorrà ricevere via posta direttamente a domicilio la SIM Evolution CoopVoce, dovrà necessariamente effettuare la richiesta direttamente online, dalla pagina dedicata del sito, da Area Clienti o da app, entro il 31 Luglio 2021.

Post correlati: