Come parlare con Enjoy?

Sommario

Come parlare con Enjoy?

Come parlare con Enjoy?

Per iniziare, se si ha la necessità di contattare il servizio assistenza clienti, è possibile fare riferimento al numero verde Enjoy 800.900.505, attivo tutti i giorni, a qualsiasi ora. Attraverso questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere una risposta in modo veloce ai propri dubbi.

Quante auto Enjoy ci sono a Milano?

Enjoy Milano A Milano il servizio Enjoy ha esordito sul finire del 2013 e può contare sulla flotta più numerosa, ovvero di 776 unità. Si può utilizzare anche a Linate dove si sono 14 posti auto riservati alle vetture Enjoy.

Quanto ci mette Enjoy a verificare i documenti?

ciao, le tempistiche di validazione dei documenti, trattandosi di una procedura manuale, sono di circa 3/4 giorni lavorativi.

Come fare reclamo Enjoy?

Qualora per esporre il tuo reclamo Enjoy preferissi parlare con un operatore del Servizio Clienti, potresti farlo senza alcun problema sia in italiano che in inglese. Il numero del Servizio Clienti in lingua italiana è 800-900-505, mentre il numero del Servizio Clienti in lingua inglese è +39 02.233.22.222.

Quanto costa Enjoy Roma?

50 euro Con Enjoy la tariffa al minuto è di 0,25 centesimi, mentre la tariffa giornaliera per 24 ore consecutive di noleggio è di 50 euro. In entrambi i casi, dopo aver superato il limite massimo di 50 km la tariffa è di 0,25 centesimi per ogni km aggiuntivo.

Come funziona l Enjoy a Roma?

la prenotazione dell'auto avviene tramite app e l'utente ha tempo 30 minuti per prendere l'auto riservata; il servizio è free floating: l'auto si può prendere e lasciare in qualsiasi punto dell'area coperta da Enjoy; le auto disponibili sono delle Fiat 500 1.2CC 69CV Pop 51kW (che può ospitare fino a 4 persone).

Dove parcheggiare Enjoy a Milano?

Il parcheggio a pagamento di Milano Linate è scoperto, custodito e utilizzabile 24 ore su 24. I posti Enjoy sono collocati al sesto piano del parcheggio P2. A Rogoredo e Porta Garibaldi ti saranno applicate tariffe a forfait di 4,00€ all'avvio ma non al termine dei noleggi che effettuerai presso i parcheggi.

Come mettere in moto Enjoy?

Potrai mettere in moto il veicolo con la chiave di accensione, che troverai nel vano portaoggetti sotto il cambio, contrassegnato da un adesivo. Se trovi il veicolo danneggiato, molto sporco e se mancano le chiavi, effettua una segnalazione con l'App oppure chiama il Servizio Clienti Enjoy.

Post correlati: