Che fine ha fatto Zelig Tv?

Sommario

Che fine ha fatto Zelig Tv?

Che fine ha fatto Zelig Tv?

Il 1º novembre 2020 il canale ha cessato le trasmissioni ed è stato sostituito da Canale 63, emittente televisiva di proprietà del Gruppo Sciscione (Gold TV). Il canale era trasmesso dagli studi di Viale Monza 140 di Milano, sede del noto locale omonimo. La raccolta pubblicitaria era gestita dalla PRS MediaGroup.

Quando lo fanno Zelig?

In occasione del venticinquennale dello show, Zelig torna in prima seratasu Canale 5 per tre puntate speciali, che andranno in onda il giovedì, a cominciare dal 18 novembre (poi il 25 novembre e il 4 dicembre) dalle ore 21.20 circa.

Come si fa a partecipare a Zelig?

Per gli autori è previsto un altro percorso: contattare direttamente la Direzione Artistica all'indirizzo [email protected] inviando il proprio cv relativo alle esperienze professionali in quest'ambito. Sarà possibile concordare con Giancarlo Bozzo un eventuale incontro. L'iscrizione ai provini è gratuita.

Dove viene fatto Zelig?

Lo Zelig è un famoso locale di Milano dedicato al cabaret. Nato nel 1986, è noto per aver lanciato numerosi comici italiani e per aver dato vita all'omonima trasmissione televisiva di successo....Zelig (locale)
Zelig
Ubicazione
StatoItalia
LocalitàMilano
Indirizzoviale Monza, 140

Quando inizia Zelig 2020?

25 novembre 2020 Dal 25 novembre 2020 Zelig va in onda su Comedy Central con il nome di Zelig C-LAB con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate.

Dove si trova il teatro di Zelig?

Zelig (locale)
Zelig
Ubicazione
StatoItalia
LocalitàMilano
Indirizzoviale Monza, 140

Dove si comprano i biglietti Zelig?

I biglietti possono essere acquistati on line oppure presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi: la biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì in orario 10.00-17.00 e, unicamente per gli spettacoli in scena nelle singole serate, a partire dalle ore 20.00.

Post correlati: