Come fare reso al Lidl?
Come fare reso al Lidl?
Innanzitutto è necessario presentare lo scontrino che attesti l'acquisto. Il reso si può effettuare solo nello stesso punto vendita. Per motivi di igiene, non è possibile effettuare resi su costumi da bagno, reggiseni, slip, mutande, boxer, canottiere, calze, calzini, collant e altri indumenti intimi.
Quanti giorni per il reso Lidl?
30 Rimborso garantito Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo 30 giorni dall'acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore). Guarda come ottenere il rimborso nella sezione Contatti.
Come parlare con Lidl?
Occorre contattare l'Assistenza Clienti Lidl, telefonando al numero verde gratuito 800 48 00 48 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30 oppure tramite sito Internet (www.lidl.it/contatti).
Perché Lidl non vende Parkside?
Sembra che tale voce sia stata inizialmente alimentata dalla carenza, nei volantini, di offerte relative a prodotti di tale marchio, unita alla presenza invece di oggetti Black+Decker (ex Black & Decker) e di altre aziende produttrici di elettro utensili.
Dove ordinare prodotti Parkside?
Amazon.it: Parkside: Fai da te.