Quanto dura l'effetto del Kestine?

Sommario

Quanto dura l'effetto del Kestine?

Quanto dura l'effetto del Kestine?

I test edemigeni cutanei hanno evidenziato un effetto anti-istaminico statisticamente e clinicamente significativo che compare dopo 1 ora e della durata di oltre 48 ore. Dopo sospensione della somministrazione di ebastina per un trattamento di 5 giorni, l'attività anti-istaminica persiste per più di 72 ore.

Quando prendere Ebastina Teva?

La compressa orodispersibile deve essere posizionata sulla lingua dove si scioglierà: non sono necessari acqua o altri liquidi. Ebastina può essere assunta all'orario dei pasti o indipendentemente dai pasti.

Come assumere Kestine?

La dose di ebastina deve essere ingerita subito dopo l'apertura del blister, ponendo il liofilizzato orale sulla lingua dove si disperde istantaneamente: non è necessaria acqua o altro liquido per l'assunzione. Ebastina può essere assunta durante o lontano dai pasti.

A cosa serve il farmaco Ebastina?

Negli adulti e nei bambini di età pari o superiore ai 12 anni, Ebastina Teva viene usata per alleviare i sintomi della rinite allergica stagionale (febbre da fieno) e perenne, compresi casi con congiuntivite allergica.

Che spine antistaminico?

Kestine - Compressa Rivestita è un farmaco a base del principio attivo Ebastina , appartenente alla categoria degli Antiallergici antistaminici e nello specifico Altri antistaminici per uso sistemico. E' commercializzato in Italia dall'azienda Almirall S.p.A. .

Post correlati: